5-3 per la Fiorentina. Finisce così al Sant'Elia. Marco Storari è appena arrivato in zona mista per commentare la prestazione contro i viola.
Ecco le sue parole:
"Siamo riusciti a fare gol e creare occasioni. Pensavamo andasse diversamente e ne abbiamo preso 5. Dopo che loro hanno fatto il primo gol ho avuto paura, noi volevamo andarli a prendere e fare gol, invece i gol li abbiamo presi. Se dai campo a giocatori del genere è ovvio che ti puniscono. Quando giochi con squadre forti ci sono momenti in cui devi difenderti e altri in cui devi giocare.
Non dobbiamo farci nessun bagno di umiltà perché lo siamo tutti. Sappiamo che campionato dobbiamo fare e ce la giochiamo con tutti. Finire cosi una gara fa male, dobbiamo fare mea culpa e ripartire. Noi abbiamo provato a contestare il gol ma non e quello che ci ha tagliato le gambe, più che altro sono stati i due in sei minuti. Avremmo dovuto difendere. Ai tifosi chiediamo scusa e siamo contenti che ci siano stati vicini fino all'ultimo.
Brucia perdere di fronte a uno stadio tutto esaurito. Cercheremo di ripartire da mercoledì. Sono stato bene a Firenze e c'è stato un momento in cui stavo per tornare ma, alla fine, ho deciso di venire qui. Sono proprio incazzato e voglio tornare subito ad allenarmi, domani nessun defaticante. Cinque gol sono troppi, ci hanno fatto innervosire e vogliamo ripartire. Siamo tutti incazzati perche avevamo preparato un'altra partita".