La Sampdoria esce dal Sant'Elia con nessun punto conquistato. In sala stampa si presenta il tecnico dei blucerchiati Giampaolo. Ecco le sue parole:
"Il Cagliari nella prima parte è stato molto fisico e penso che Rastelli l'abbia pensata cosi.
Quando il Cagliari è calato un po abbiamo creato di più ma eravamo molto sbilanciati. Dopo il pareggio abbiamo subito questo infortunio tecnico e questa è l'ennesima volta che ci capita di perdere negli ultimi minuti. Ovviamente questo mina le certezze.
Meno pericolosi negli ultimi trenta metri? Merito del Cagliari, infatti quando è calato abbiamo avuto qualche occasione in più. Abbiamo giocato con qualche problema di assetto ma siamo stati bene all'interno della partita e dopo il pareggio abbiamo anche provato a vincerla.
Abbiamo perso diverse volte a pochi minuti dalla fine e non riesco a capire il motivo, qualcosa avremo sbagliato anche noi. Farebbe male a una grande, figurarsi a una squadra in costruzione con tanti giovani.
Quagliarella si è speso e penso sia un giocatore importante che deve dare sostegno ai giovani e lo stesso Muriel. Gli altri devono guadagnare i minuti.
Viviano? Sa l'errore che ha fatto, cosa dovevo dirgli?"