Al termine di Genoa-Cagliari, conclusasi con il risultato di 3-1 per i liguri, Marco Borriello, uno dei protagonisti di questa prima gara di campionato, commenta così la prestazione dei ragazzi di Rastelli.
Ecco le sue parole, riportate sul sito del Cagliari:
"Siamo stati sfortunati su quel tiro di Giannetti: incredibile come il pallone abbia preso il palo, sembrava già dentro. Poi non so cosa sia successo, ne parleremo col mister in settimana. Intanto però ci sono sfuggiti dei punti. Sicuramente faremo tesoro degli errori commessi. Sono qui da soli venti giorni, con Sau dobbiamo perfezionare l’intesa, ma intanto abbiamo già prodotto delle belle giocate. Speriamo di ripeterci domenica con un altro risultato.
Prima il Genoa, una squadra collaudata e di grande qualità , poi la Roma. Non è vero che domenica non abbiamo niente da perdere: anzi, abbiamo tutto da perdere. Sono in palio dei punti, avremo bisogno del sostegno dei nostri tifosi. Giochiamo nel nostro stadio e gli avversari dovranno sudare sette camicie per batterci. Cercheremo di farci trovare pronti".