Cagliari-Salernitana è terminata da poco sul risultato di 3-0 in favore dei rossoblù, ora promossi e primi in classifica. Daniele Dessena è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i campani.
Ecco le sue parole:
"Una grande emozione, durante il campionato avevamo un obiettivo di squadra, poi son diventati tre: tornare in A, vincere col Brescia e tornare in campo. Anche quando eravamo sull'1-0 ho pensato al bene del Cagliari, e quindi ancora non volevo entrare. Poi sul 3-0 ho detto 'ora entro'.
Oggi è stata una passerella, mi godo questo momento che è magico per me. Per me la Serie A è dedicata a Daniele, Andrea e Checco, sono parte di me e lo saranno per sempre. Se son qua è merito anche loro, come anche di Lopez e Agostini.
Loro hanno pianto con me, se il Cagliari è in A è pure merito loro. Questa è una squadra costruita per vincere, ma comunque molto giovane e quindi non era facile. Quest'anno ci è mancata l'abitudine a reagire dopo gli stop. Ringrazio i tifosi per l'affetto, indipendentemente da oggi. Un intero popolo mi è stato vicino, non so come sdebitarmi. Ho un amore troppo forte per questi colori, è inspiegabile".