Cagliari-Livorno è terminata poco fa con il risultato di 2-2 e Abodi, Presidente della Lega B sii presenta i microfoni dei cronisti.
Ecco le sue parole:
"Il Crotone ha scritto una bellissima storia. Anche negli anni scorsi ha sempre espresso grandi giocatori, arrivati anche in nazionale. Può essere un riscatto per la squadra e il territorio. Sono qui perche non ero mai venuto a Cagliari e oggi pensavo al nuovo stadio. Seguo una gara ogni settimana, vedo gioia e disperazione. La nuova formula rende il campionato più vivace, oggi mi sarei aspettato anche gare più vivaci.
Squadre piccole o grandi conta poco. Conta la passione di squadra e città varie che spingono anche le squadre piccole a fare risultati straordinari. Non sempre una grande città esprime una grande squadra. Spero che questa sia una cosa apprezzata dai tifosi. Crotone e Cagliari hanno fatto il vuoto: che i sardi fossero superiori ha reso ancora migliore il campionato perchè nessuno si aspettava il Crotone.
Adesso penso che tutte le squadre stiano raccogliendo le forze. Il Cagliari? Guardo con rispettoso distacco, ci siete voi per questo. Incontrerò il sindaco, il mio unico pensiero è lo stadio e lui ci crede tanto. Domani mi godo Sant'Efisio, con grande piacere".