Cagliari-Brescia è terminata con il risultato di 6-0 con il Cagliari che ha travolto le Rondinelle e dato spettacolo.
Marco Capuano, che si è dimostrato uno dei migliori tra i rossoblù quest'oggi, è appena arrivato in zona mista per commentare con la stampa il match contro i lombardi.
Ecco le sue parole:
"Aspettavo da tempo questo momento, prima di tutto il rientro in campo. Poi è arrivato pure il gol e la vittoria per sei a zero e quindi non potevo chiedere di meglio. La squadra ha aggredito la partita dall'inizio e ha meritato la vittoria.
La mini riunione prepartita ci ha dato la carica. Tra martedì e sabato dobbiamo fare sei punti e cercare di archiviare in fretta la pratica Serie A. C'era molta rabbia, specialmente per i nostri tifosi che non meritavano le sconfitte, ci hanno sempre applaudito anche dopo sconfitte in casa. Il mister è molto esigente e a fine primo tempo era arrabbiato perché avevamo mollato negli ultimi dieci minuti.
Il primo pensiero dopo il gol è stato per mio padre che è a casa e non sta bene e ho pensato subito a lui che esultava a casa per il mio gol. Già in settimana avevo detto al mister che ero pronto, quindi già pensavo di poter giocare. I compagni mi son stati vicini e anche a fine partita mi hanno detto che meritavo questo ritorno e li ringrazio.
Grazie allo staff medico oggi son qui a commentare questa vittoria meravigliosa. Vittoria dedicata a Dessena e Melchiorri, siamo tutti uniti per un unico obiettivo".