La gara tra Modena e Cagliari si è conclusa sul risultato di 2-1 per i rossoblù. Marco Sau, autore del gol partita al 94' al "Braglia", ha commentato il match ai microfoni del sito della società sarda.
Ecco le sue parole:
"Arrivo da un periodo negativo sul piano personale: questo può essere il gol della svolta e ha cancellato i miei precedenti errori sotto porta. E’ stata una vittoria sofferta, meritata, che ci può dare una grossa spinta verso il raggiungimento del nostro obiettivo. Siamo stati bravissimi a reagire e a crederci sino in fondo.
Avevamo già costruito diverse palle gol all’inizio, il Modena ci ha colpito su una ripartenza. Ci siamo trovati in svantaggio, siamo riusciti a ribaltare il risultato proprio nel finale.
Diego Farias ha puntato il difensore, ha messo in mezzo una palla sulla quale ho creduto, ci sono arrivato e al volo l’ho spinta dentro. Dispiace per loro, so cosa stanno passando: l’anno scorso anche a noi capitò di compromettere la partita in pieno recupero, contro Empoli e Atalanta. Fa male perdere in questo modo."