Cagliari-Pescara è da poco terminata con il risultato di 2-1 per la banda Rastelli e Storari, tra i protagonisti della gara di oggi, è appena arrivato in zona mista per commentare insieme ai giornalisti la sua prestazione e quella dei suoi compagni.
Ecco le sue parole:
"Il Cagliari in serie A? Finché non lo dirà la matematica non lo sapremo. Vogliamo fare qualcosa di importante, ma non come l'approccio di oggi. L'ingresso di Giannetti ha cambiato la partita. Abbiamo vinto grazie alla nostra mentalità . Problemi con l'arbitro?
Una azione con Lapadula, pero si è risolto. È stata una partita complicata dal punto di vista della concentrazione, siamo stati bravi a resistere e a ribaltare il match. Interventi difficili? Forse su Caprari nel primo tempo. Il momento più bello?
L'abbraccio a me dei miei compagni! Era giusto festeggiare in campo insieme al pubblico fantastico e poi sono andato a prendere i miei figli per festeggiare. Le palle da fermo? Non siamo molto svegli, ma ci lavoriamo per cercare di porvi rimedio. Il Pescara ci ha messo in difficoltà perché ci pressava tanto, ma siamo stati bravi a limitarli e resistere".