Cagliari-Como è terminata da pochi minuti con il risultato di 1-1 e Luca Ceppitelli, che è stato uno dei migliori rossoblù di questa gara, è arrivato in zona mista per commentare con la stampa la sua prestazione e quella della sua squadra.
Ecco le sue dichiarazioni:
"Partita equilibrata, nel secondo tempo abbiamo perso lucidità ma la risposta caratteriale è stata importante. Gli errori arbitrali capitano, a favore e contro. In questo periodo ci sta andando male da questo punto di vista ma col tempo tutto si riequilibra. Il gol nel finale ci dà fiducia. Spesso son gli episodi a decidere la partita. Avevamo anche pareggiato, prima che ci annullassero il gol.
È una fase importantissima del campionato, son partite che possono segnare la svolta. Abbiamo imparato da Brescia che non dobbiamo mai perder la testa. È un momento un po' difficile ma non bisogna nemmeno esagerare. Penso sia un punto guadagnato, non si può sempre vincere purtroppo. Le assenze non sono un problema perché abbiamo ricambi all'altezza. Vogliamo mantenere l'imbattibilità del Sant'Elia più a lungo possibile".