Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pisacane: "Indossiamo una maglia gloriosa, farò di tutto per vincere il campionato"

Le parole del difensore rossoblù al termine della gara

Condividi su:

Si è da poco conclusa la gara contro il Trapani e il "bomber" Pisacane arriva in zona mista. Felice per la vittoria ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Per un difensore segnare è sempre speciale, il gol era dedicato a mio figlio. Da quando è nato ho già fatto due gol. Il cuore era per mia moglie e per tutte le persone che mi hanno fatto sentire a casa da subito.

Io do sempre il massimo, indossiamo una maglia gloriosa, e non lo dico per ruffianeria, sappiamo cosa vale per il popolo sardo. Io mi voglio sempre far trovare pronto come alternativa ad altri ottimi giocatori. In questa categoria l'attenzione e la concentrazione sono tutto. 

Abbiamo fatto diversi errori che dobbiamo evitare. Quando ho saltato ho pensato "ora faccio gol". Non essendo alto per me il tempismo è tutto. Voglio fare di tutto per vincere il campionato, Cagliari per me è un punto di arrivo e di partenza. A volte ci specchiamo troppo, a Novara abbiamo pagato dazio. Tutti ci affrontano come stessero facendo la partita della vita e dobbiamo essere sempre determinatissimi".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook