Il portiere rossoblù Marco Storari è stato intervistato ai microfoni di Sky e ha parlato della sua nuova esperienza con la maglia del Cagliari. Queste le sue parole
"Sono stato a Cagliari già 8 anni fa, ho fatto 6 mesi in Sardegna nel 2007/2008 conquistando una salvezza incredibile. I tifosi sono rimasti molto affezionati a me. Mi sono lasciato bene e ogni volta che sono tornato mi sono sentito di casa. Mi sono sentito quasi da subito pronto per accettare questa sfida, una sfida che a 38 anni è difficile mi possa ricapitare. Mi ha convinto il progetto della società sarda.
Vivo in Sicilia, sono amante del mare e questo elemento è stato importante. Qui sono ospitali, mi fanno sentire a casa. La scelta di tornare ad essere titolare? Volevo che i miei figli mi rivedessero giocare. Con i miei compagni è come fossimo fratelli, ci abbracciamo dopo ogni vittoria. Secondo loro il Cagliari é fortissimo, perché le abbiamo vinte quasi tutte!
Rastelli? Un'arma in più e una piacevole scoperta. L'ultima volta che l'avevo incontrato era un Messina-Como, vincemmo il campionato. Gli avevo parato un bel tiro. Me l'ha ricordato lui.
Il mio futuro? Lo vedo a Cagliari da giocatore. Ringrazio i tifosi per tutto il calore dimostratami, forza Casteddu!".