Cagliari e Crotone, al Sant'Elia (ore 20.30), si sfideranno nel posticipo valevole per la prima giornata del campionato di Serie B.
A pochi minuti dall'inizio della gara, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimo Rastelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Le assenze? Dispiace rinunciare a tanti giocatori già alla prima giornata, ma abbiamo un organico di valore e l'undici in campo sarà il migliore possibile. Vogliamo subito dare una certa impronta, ma dobbiamo essere bravi a cambiare spesso atteggiamento senza farlo capire al nostro avversario. Il Crotone non ha nulla da perdere, sono molto organizzati. Essendo l'esordio ci sono sempre dei punti di domanda. Deiola? L'ho apprezzato molto in ritiro, non lo conoscevo. Mi ha dimostrato le sue doti, sia tecniche che umane, molto umile. Quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente. Gli avversari? Mi sono soffermato sulla Ternana, il nostro prossimo avversario. Ho visto anche derby Salernitana-Avellino, perché gli Irpini verranno qua tra due settimane”.