Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Adan e il retroscena di un addio non proprio “voluto”

Secondo il giornalista Sky Luca Marchetti, se il portiere avesse disputato 5 partite, Cellino sarebbe stato costretto a sottoscrivere un contratto di tre anni

Condividi su:

Antonio Adan, portiere ex Real Madrid, dopo nemmeno tre mesi in Sardegna ha preparato in fretta e furia le valige ed ha fatto ritorno alla volta della Spagna.
La società ha parlato di risoluzione consensuale del contratto, con lo spagnolo che, stanco delle recenti panchine, avrebbe chiesto e ottenuto di andare via da Cagliari. Il portiere si è accordato con il Betis Siviglia.
In realtà, pare che le dichiarazioni della Cagliari Calcio cozzino da come siano andate davvero le cose. Come rivelato dal giornalista di Sky Sport Luca Marchetti, Cellino ha pensato bene di liberarsi prima possibile di un portiere che non avrebbe garantito adeguata affidabilità. Il Presidente del Cagliari, infatti, qualora Adan avesse disputato almeno 5 incontri, sarebbe stato costretto, come da accordi, a sottoscrivergli un contratto per 3 anni.
Troppi, veramente troppi, dopo gli errori commessi contro la Juventus, che gli erano costati la panchina nelle successive partite.
Un addio, dunque, non proprio “voluto”, quello dell’estremo difensore spagnolo, che si spera possa trovare la giusta dimensione e rilanciarsi definitivamente in quel di Siviglia.

Condividi su:

Seguici su Facebook