Si è appena conclusa la gara contro il Gazelec Ajaccio qui al Nespoli di Olbia. Ai microfoni dei cronisti si presenta Mister Rastelli. Ecco le sue dichiarazioni:
"Abbiamo fatto un buon primo tempo, diverse palle gol create e abbiamo fatto un gran gol. Peccato averlo preso, il gol. Ma comunque giocavano contro una squadra di serie A. Mi dispiace per il finale.
Siamo a buon punto e sto cercando di portare tutti a un minutaggio accettabile in vista di domenica. In questa squadra ci sono dei punti fermi, come Dessena e Sau. Sono partito da lì per cercare di capire la formazione ideale. João e Farias? Il primo copre bene e il secondo sta imparando a farlo: il loro ruolo è molto importante.
Stanno lavorando tanto. Oggi abbiamo preso il primo gol della stagione ma è normale, visto che abbiamo aumentato il livello dell'avversario.
Partiamo favoriti ma il campionato non si vince a settembre né a novembre, dovremo giocarcela. Abbiamo fatto qualche errore sul gol, dobbiamo lavorare su queste piccole cose per non ripeterle.
I due centrali mancini? Sono gli unici che ho, in attesa di Ceppitelli. Potrei spostare Pisacane ma preferisco di no. Voglio alzare l'intensità di gara ad ogni amichevole, non possiamo già avere i novanta minuti".