Svolta improvvisa per la panchina del Cagliari. Massimo Rastelli è il nuovo allenatore della compagine rossoblù. Blitz vincente da parte di Tommaso Giulini che porta a casa uno dei migliori giovani tecnici a livello nazionale.
Rastelli, nato a Torre del Greco il 27 dicembre 1968, ha portato l'Avellino, compagine con la quale pareva fosse in procinto di rinnovare il contratto, fino ai playoff della B. Un autentico miracolo, in virtù del fatto che non avesse a disposizione una squadra con grandi individualità .
Il mister, che aveva concluso la carriera con la maglia della Juve Stabia, compagine nella quale aveva cominciato ad allenare, ha proseguito poi con Brindisi e Portogruaro, fino ad arrivare in Campania.
Dopo aver vinto il Campionato di Prima Divisione nel 2012/2013, ha portato i biancoverdi fino ai playoff nel campionato cadetto per due stagioni consecutive: quest'anno, dopo aver eliminato lo Spezia con una vittoria in inferiorità numerica, è stato sconfitto in casa dal Bologna, non riuscendo con la vittoria 2-3 al ritorno ad accedere alla finale.
Si attende l’ufficialità da parte del club.