Al termine della gara di Coppa Italia tra Cagliari e Modena è intervenuto ai microfoni di Rai Sport Samuele Longo. Il giocatore, autore di una doppietta, ha commentato così la gara vinta ai rigori contro la squadra emiliana:
“Siamo contenti del risultato perché volevamo vincere. Non ho segnato per merito mio ma perché dovevamo spingere ed è normale che prima o poi il gol sarebbe arrivato. Mi serve per il morale. Il nostro è un grande gruppo, siamo molto uniti e siamo sempre sostenuti da una grande tifoseria. Sono molto contento di essere qui, sto bene ed essere allenato da Zeman è un onore.
Il ragazzo ha poi raggiunto la Zona Mista dello stadio Sant'Elia, rilasciando le seguenti dichiarazioni alla stampa:
"Sono felice dei gol, per un attaccante non è tutto ma per la gente sì. Abbiamo fatto una grande prestazione, risultato di un grande gruppo quale siamo. Abbiamo subito molto in certe occasioni, ma il mister dice che conta farne più dell'avversario. Era normale spingerci in avanti sul finale, il gol è sempre bello in qualsiasi modo lo fai. I rigori non sono mai stancanti, speravo che Cragno avrebbe parato il rigore decisivo e così è stato. Come tutte le domeniche spero di giocare titolare".