Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pavoletti: "Volevamo partire bene"

Piccoli: "Questo è l'ambiente giusto per me"

La Redazione
Condividi su:

La gara di Coppa Italia tra Cagliari e Carrarese è terminata con il risultato di 3-1 e Leonardo Pavoletti e Roberto Piccoli , tra i migliori nella gara di oggi e autori di due gol, hanno parlato ai microfoni di Mediaset per commentare la prestazione vittoriosa contro i toscani, che permette ai rossoblù il passaggio del turno.

Ecco le loro parole:

Pavoletti: “Volevamo partire bene e il pubblico ci ha fatto vedere di che pasta è fatto e quanto tiene a noi, abbiamo un mister che lavora con grande energia e grande voglia e ci ha trasmesso questa voglia di azzannare da subito, un atteggiamento molto interessante e diverso rispetto agli anni scorsi. Oggi siamo partiti un po’ macchinosi ma poi è uscito tutto. Piccoli? Non gasiamolo troppo, deve spaccare le porte quest’anno, è forte e ha la testa giusta, da noi è la cosa più importante, siamo contenti che sia qui." 

Piccoli: "Ascolto Pavo e lo guardo tutti i giorni in allenamento, oggi si è vista l’intesa che abbiamo, speriamo di andare avanti così. Questo è l’ambiente giusto per me, questa è una società molto bella, con dei valori, ce li trasmette anche il mister, spero di fare più gol possibile per questa società e per raggiungere il nostro obiettivo.

Condividi su:

Seguici su Facebook