CAGLIARI – MUNICIPIO, Dal nostro inviato
Si è svolta stamani la conferenza stampa in municipio a Cagliari inerente la candidatura del capoluogo sardo quale Capitale Europea della Cultura. Presente anche il Cagliari Calcio nelle persone del ds Marrocu e di Victor Ibarbo.
Il Colombiano, fresco di Mondiale, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“Sono felice per ciò che si sta organizzando per il 4 agosto e lunedì vogliamo stare vicino ai tifosi. E poi sono contento per lo stadio. Giocare davanti a migliaia di tifosi mi emoziona. Cagliari è una città davvero bella. Qui mi sono sentito come a casa. Per quanto riguarda il mio futuro credo non sia il momento di parlarne anche perché io non so cosa potrà accadere. Io ho un contratto con il Cagliari e voglio rispettarlo”.
Ha poi preso la parole l’Assessore Puggioni che ha detto:
“ Il 4 sarà una serata all’insegna del divertimento. Cagliari Capitale Europea della cultura è un sogno che vogliamo realizzare in sinergia con tante realtà come anche il Cagliari Calcio. Il nostro rapporto con la società rossoblù è ottimo”.
Parla anche il ds del Cagliari, Marroccu:
“Quella di lunedì sarà una festa per Cagliari. Il presidente sta lavorando giorno e notte con il suo staff per avere 18000 posti al Sant’Elia entro Natale. Lunedì sera molto probabilmente presenteremo tre nuovi giocatori”.