Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pisacane: "Un grande gruppo che non molla mai"

"Prendiamo ciò che c'è di positivo"

Condividi su:

La gara tra Cagliari ed Empoli è terminata con il risultato di 2-2 e Fabio Pisacane, tra i migliori tra le fila rossoblù, è appena arrivato in zona mista per commentare la prestazione contro i toscani.

Ecco le sue parole:

“La partita? E’ stata una partita che volevamo vincere, insegna che non ci sono partite facili, bisogna tirare fuori qualcosa di positivo che c’è. Per esempio che abbiamo recuperato il risultato e questo significa che c’è un gruppo che non molla mai.

Quando si prendono due gol in dieci minuti ci sono delle valutazioni da fare. Sono cose che analizzeremo fra di noi per far sì di portare a termine le partite come abbiamo fatto in passato.

Io penso che quando ci sono delle battute così di una ventina di minuti è frutto di tante componenti, fisiche e tecniche. Noi siamo stati poco cattivi, quando non arrivi col fisico ci devi arrivare con la voglia. Non lo abbiamo fatto, oggi era una partita importantissima e la cosa non deve accadere più, per tutta la gente che viene a vedere il Cagliari e fa sacrifici.

Potevamo fare qualche gol in più, non è successo. Per venti minuti abbiamo fatto prendere coraggio a una diretta concorrente e ciò non deve accadere. Siamo un gruppo di uomini maturi e faremo in modo che in futuro non succeda”.

Condividi su:

Seguici su Facebook