La gara tra Cagliari e Napoli è terminata con il risultato di 1-0 in favore dei partenopei e Rolando Maran è appena arrivato in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti in merito alla prestazione dei rossoblù. Ecco le sue parole:
"Il rammarico è grande, anche perchè non stavamo rischiando molto e anzi, stavamo prendendo campo. Abbiamo fatto una prestazione di grande intensità e lucidità , abbiamo avuto tante occasioni e siamo arrivati tante volte in area loro. I ragazzi ci tenevano a fare risultato per i nostri tifosi, che ci sono stati vicino anche oggi.
Peccato che il loro gol sia arrivato in un momento in cui non stavamo rischiando, su un episodio dubbio. Mi sono arrabbiato perchè l'arbitro ha fatto recuperare trenta secondi perchè Cragno aveva spostato la palla di due metri e invece sui sette minuti ne abbiamo effettivamente giocato due e diciannove, mi pare.
Purtroppo ho perso due centrali e sono stato costretto a cambiare i cambi previsti, anche se in campo non credo si sia visto. Ho detto ai ragazzi che avremmo dovuto giocare forte e non farci condizionare dal valore dell'avversario. Gli ho detto che se giochiamo come sappiamo possiamo mettere in difficoltà chiunque, e oggi si è visto.
Contro la Lazio avremmoo ancora fuori Ceppitelli, Lykogiannis e ovviamente Castro, gli altri vedremo. Oggi ho solo il rammarico di non aver potuto fare i cambi che avrei voluto, se no sarebbe anche potuta finire diversamente. Il finale della gara è stato il momento in cui siamo cresciuti di più, certo che quella giocata incredibile su una punizione dubbia ha cambiato tutto".