La gara tra Juventus e Cagliari è terminata con la vittoria dei bianconeri per 3-1. Luca Ceppitelli ha commentato nel post gara la prestazione contro gli uomini di Max Allegri.
Ecco le sue parole:
“Il salvataggio di Benatia? Sì, abbiamo avuto un’occasione importante alla fine per riacciuffare la partita. C’è un pizzico di rammarico ma c’è la consapevolezza che ce la siamo giocata a viso aperto contro una grande squadra. Siamo andati due volte in svantaggio e non ci siamo persi d’animo, questo penso sia positivo.
Come si difende con Cristiano Ronaldo? E’ molto difficile difendere ma non è solo lui, sono tutti ottimi attaccanti, sono tutti campioni. Abbiamo fatto una partita di squadra, era quello l’importante, ci siamo ripetuti tutta la settimana di rimanere uniti e questo abbiamo fatto, era l’unico modo per fare una partita come questa.
Ripartire da qui? Assolutamente sì. Ci siamo detti prima della partita che dovevamo rimanere in gara qualsiasi cosa succedesse perché con la Juventus si può passare in svantaggio, com’è successo. Siamo riusciti a tenere botta, siamo riusciti a rispondere con le nostre armi, siamo riusciti a riacciuffarla nonostante lo svantaggio. Quella cosa poteva abbatterci invece siamo stati bravi.
La prestazione? Noi proviamo a giocare la palla, non è facile contro una squadra come la Juventus nel loro campo. Dobbiamo farci forza di questo perché possiamo farlo e dobbiamo continuare a fare le cose positive che stiamo facendo.
Barella lo vedi bene alla Juve? Io lo vedo bene con noi, finché è con noi sono contento e ce lo teniamo stretto.
Il programma del Cagliari? E la salvezza. Vogliamo raggiungere la salvezza prima dello scorso anno, quello che sarà una volta raggiunta la salvezza lo vedremo, intanto cerchiamo di prenderci quella perché sappiamo che non è facile”.