La gara tra Cagliari e Sassuolo è terminata col punteggio di 2-2. Un pareggio beffardo per i rossoblù che sono stati raggiunti dai neroverdi, grazie a un rigore di Boateng, al 99' minuto. Darijo Srna, tra i migliori nella gara di oggi, è appena arrivato in zona mista per commentare con la stampa presente la prestazione contro gli uomini di De Zerbi.
Ecco le sue parole:
"Buona partita oggi, possiamo giocare meglio di sicuro ma eravamo assieme per la prima volta. Migliorare specialmente nel gioco di reparto difensivo. E’ stata una buona partita, siamo amareggiati perché: cos’è ricevere un gol all’ultimo secondo? Cos’è? Sfortuna!
Dobbiamo andare a testa alta e combattere ogni partita. Questa è casa nostra, l’unica promessa che possiamo fare è che nessuno farà punti facilmente qui. Riguardo la mia partita sono contento, non mi piace parlare di me stesso.
Preferisco far parlare il campo. Come mi sono trovato alla prima? Sono molto felice della partita ma non del risultato, sarei stato più contento se non avessimo subito quel rigore sfortunato alla fine.
Ma va bene, siamo soddisfatti, mostreremo carattere, belle partite e prometto che giocheremo bene e combatteremo per il club. La squadra? E’ una buona squadra, un buon allenatore ma siamo solo alla seconda partita e dobbiamo conoscerci meglio.
In futuro potremo fare sicuramente meglio. Il Var? Oggi è stato negativo (ride n.d.r.) ma nel complesso è un bene per il calcio".