Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dessena: "Con l'amaro in bocca, troppi 7 minuti di recupero"

"Abbiamo dato un bel segnale di squadra"

La Redazione
Condividi su:

La gara tra Cagliari e Sassuolo è terminata col punteggio di 2-2. Un pareggio beffardo per i rossoblù che sono stati raggiunti dai neroverdi, grazie a un rigore di Boateng, al 99' minuto. Daniele Dessena, tra i migliori della squadra di Maran, è appena arrivato in zona mista per commentare con i giornalisti la prestazione contro la squadra di De Zerbi.

Ecco le sue parole: 

"Il 2-2 lascia l'amaro in bocca ma abbiamo reagito dopo Empoli e abbiamo dato un bel segnale di squadra. Tutto sommato è andata bene ma i tre punti per noi erano importante. Sono soddisfatto della prestazione, sfrutto ogni occasione ma devo migliorare.

Avrei potuto segnare, ma ero stanco e avevo il cervello sfasato. Avremmo potuto fare il terzo gol prima ma è andata così. Affrontare l'Atalanta è sempre difficile, è difficile da anni, ma se non l'affronteremo con lo spirito di oggi tanto vale non partire. Dovremo dare tutto.

Ci siamo lamentati perchè sette minuti di recupero ci sembravano troppi, per quanto riguarda il rigorw è qualcosa che riguarda la tecnologia. Si poteva evitare l'angolo? Quelle sono situazioni che capitano. Il rigore dalle immagini c'è.

Siamo ripartiti dopo gli schiaffi di empoli e abbiamo fatto una partita importante con una squadra che ha battuto l'inter.

L'unico rammarico è non aver fatto qualche gol in più nel primo tempo. Sono contento per la squadra e anche per la mia prestazione, ho avuto un bel feeling con srna. Quello che Maran mi ha detto quando mi ha detto che avrei giocato lo tengo per me.

Sono arrivati giocatori che ci daranno una grande mano ma alla base c'è un gruppo unito da anni. Ma ci vuole il cuore e abbiamo margini di miglioramento. Da migliorare c'è sempre. Io sono sempre sereno, so quando sto bene ed è ovvio che le critiche dispiacciono, io penso solo al bene della squadra e cerco di sbagliare il meno possibile. Sempre per la squadra".

Condividi su:

Seguici su Facebook