Cagliari-Sassuolo è terminata 2-2, pareggio beffardo al 99° di Boateng su calcio di rigore.
Roberto De Zerbi è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione della sua squadra.
Ecco le sue parole:
"Con il Cagliari abbiamo sempre una tradizione di gol all'ultimo minuto. Abbiamo fatto una buonissima partita contro una squadra forte, perché il Cagliari è forte. Siamo stati bravi e probabilmente avremmo meritato il vantaggio.
Siamo una squadra giovane e abbiamo strada da fare, dobbiamo lavorare sotto l'aspetto mentale e spero ci vorrà poco. Con il Cagliari in estate abbiamo parlato perchë ho un buon rapporto con Giulini e Carli.
Ho la fortuna di avere una squadra intelligente e giocatori che capiscono come devono stare in campo. Non sappiamo ancora qual è il nostro potenziale, ma possiamo immaginarlo. Siamo giovani, facciamo solo il paragone anagrafico tra le squadre scese in campo oggi.
Pavoletti di testa è un fuoriclasse, si può limitarlo ma quando riceve cross come quelli di oggi è difficile. Regge il confronto con i più grandi sia in italia che in europa.
Marlon e Locatelli sono due esordienti, sono molto giovani. Il primo è stato poco furbo, sapendo di dover difendere uno come Pavoletti, ha giocato con padronanza, però. Rispetto a domenica ci è mancata un po' di convinzione, non abbiamo pressione e la realtà Sassuolo è fantastica, non vorrei che qualcuno pensasse di avere ancora tanto tempo a disposizione. Bidogna migliorare tutti e subito".