Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maran: "Recupero esagerato, non capiamo il perché"

"Siamo squadra, non abbiamo mai smesso di provarci: Srna un grande"

Condividi su:

La gara tra Cagliari e Sassuolo è terminata col punteggio di 2-2. Un pareggio beffardo per i rossoblù che sono stati raggiunti dai neroverdi, grazie a un rigore di Boateng, al 99' minuto.

Rolando Maran è appena arrivato in sala stampa per rispondere alle domande dei cronisti in merito alla prestazione della sua squadra.

Ecco le sue parole:

"Mi sono lamentato per il recupero, perché mi sembrava esagerato, poi ci sono stati episodi, come la punizione venti metri avanti che ci hanno negato la gioia di una vittoria che avremmo meritato. Dall'arbitro volevo capire perché ci ha dato così tanto recupero.

Loro hanno spinto un po' di più nella ripresa e hanno segnato in un momento in cui non stavamo soffrendo. Eravamo in controllo e abbiamo avuto occasioni, loro hanno avuto quasta occasione all'ultimo minuto e l'hanno sfruttata.

In settimana ci siamo detti che avevamo l'obbligo di riscattare la gara di empoli, e l'abbiamo fatto. C'è stata grande applicazione e mi ha fatto piacere che, nonostante i cambi di formazioni, questi ragazzi sono una squadra.

Pavo? È uno di quelli che se lo metti in condizione fa il suo dovere e mette a frutto il lavoro di squadra. Srna? Se dopo un anno fermo ritorni in campo e fai una prestazione di questo tipo vuol dire che sei un grande, e dai anche un ottimo segnale alla squadra.

Ionita? È solo frastornato, ora è a casa e sta bene. Il loro primo gol è nato perchè hanno approfittato di una giocata, è stata una situazione diversa di quella contro il palermo. Oggi siamo stati più continui, ma dobbiamo migliorare.

Castro? Aveva un fastidio tutta la settimana, mercoledi ha anche saltato un allenamento e perciò ho preferito tenerlo a riposo.

Le occasioni mancate? È vero, però abbiamo avuto tante opportunità, anche con Sau, ma alcune le abbiamo mancate di poco. La cosa che mi fa piacere è che non abbiamo mai smesso di provarci, non ci siamo mai chiusi".

Condividi su:

Seguici su Facebook