Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pulga: "A Napoli per rovinargli la festa"

Conferenza per il mister prima della partenza per Napoli

La Redazione
Condividi su:

ASSEMINI – Dal nostro inviato Marco Castoni.

Il Cagliari è in partenza per Napoli. Consueta conferenza stampa di mister Pulga terminata pochi minuti fa.

A Napoli per far bene

“Non voglio che ci si rilassi. Dobbiamo fare bene. Giocheremo in uno stadio pieno dove loro festeggeranno la vittoria della Coppa Italia. Non ci mancheranno gli stimoli e vogliamo rovinargli la festa”.

Sulla stagione dei rossoblù:

“Non è stato un anno facile, per nulla. Se siamo ben concentrati possiamo far male a chiunque. E così è stato quando la squadra è stata al top dal punto di vista mentale. Contro il Napoli sappiamo bene che scenderemo in campo proprio con la giusta mentalità ed eventualmente loro dovranno meritarsi il risultato. Poi sappiamo tutti che quella contro i partenopei è sempre una partita speciale per i ragazzi e per i tifosi.”

Silvestri:

“Giocherà titolare. Abbiamo fiducia in lui, specie dopo l’ottimo esordio. Ringrazio Avramov, è stato preziosissimo è più di una volta ha salvato la barca. Davvero un grande giocatore, davvero un grande uomo.”

La formazione:

“Ho convocato Barella e Loi, vedremo se ci sarà spazio per loro. Intendo comunque far scendere in campo la miglior formazione possibile. Ad esempio, Tabanelli sta facendo molto bene”.

Condividi su:

Seguici su Facebook