Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Simeone: "Cagliari squadra preparata e pericolosa"

"Test positivo"

Condividi su:

La notte tanto attesa dai tifosi rossoblù, con l'amichevole tra Cagliari e Atletico Madrid, si è appena conclusa con il risultato di 1-0 in favore degli spagnoli.

Il tecnico degli iberici, Diego Simeone, commenta così la prestazione dei suoi uomini:

"Primi 45 minuti bene ma dobbiamo migliorare, da domani saremo tutti insieme e penseremo alla gara con l'Inter. La mia squadra ha giocato bene, con tanti ragazzi e abbiamo anche cambiato modulo.

Questa partita mi lascia cose positive. Soprattutto nel primo tempo si é vista una gara intensa, il Cagliari è preparato bene e sa cosa fare, quando escono sulle fasce creano pericoli e mettono tanta gente là davanti.

Quando fanno un contropiede, se non stai attento, sei in pericolo e bisogna fare attenzione. Si vede che allenano molto questa situazione. Il nostro obiettivo é migliorarci sempre rispetto all'anno precedente. L'anno scorso abbiamo fatto grandi cose, ma dobbiamo sempre migliorare.

Come allenatore, in futuro, capiterà di cambiare squadra ma per ora sto bene dove sono. Per quanto riguarda mio figlio, sono molto orgoglioso di lui ma deve crescere. Lucas e Griezmann si stanno allenanado e sicuramente giocheranno uno spezzone della prossima partita, poi vedremo.

Kalinic? Finché non arriva non ê un mio giocatore e io parlo solo dei miei giocatori".

Condividi su:

Seguici su Facebook