Il Sassuolo pareggia 0-0 contro il Cagliari. Per commentare il match si presenta ai microfoni di Sky Sport il tecnico dei neroverdi Iachini:
"Era importante vincere, sul piano dell’intensità e della mentalità abbiamo creato. Purtroppo non siamo riusciti a far gol contro una squadra attenta che si è difesa. L’avessimo sbloccata, la partita sarebbe cambiata. Abbiamo provato fino in fondo a vincerla. Ai punti avremmo meritato noi.
Questo è il Sassuolo, che cerca sempre di vincere. In avanti ci arriviamo, nelle altre partite abbiamo preso molti pali, con conseguenti punti in meno. Oggi con più pazienza e migliore lettura dell’ultimo passaggio potevamo creare i presupposti per fare gol. A volte le cose vanno meglio, altre meno, dobbiamo continuare a giocare con questo spirito.
Ho trovato una squadra demoralizzata quando sono arrivato, abbiamo subito fatto buoni risultati mettendoci meglio in classifica. Forse nelle ultime settimane non siamo stati premiati per il gioco espresso, non raccogliendo abbastanza in termini di punti. Andiamo avanti con fiducia per ritagliarci belle soddisfazioni.
Babacar? Un ragazzo che nelle ultime stagioni ha giocato poco, spesso entrando a partita in corso: deve prendere il ritmo gara, e quando acquisterà anche conoscenza degli schemi ci darà una grossa mano.
Politano? Terminato il mercato il discorso è chiuso, deve continuare nel suo percorso di crescita, avendo sempre l’ambizione di guardare lontano".