Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lopez: "Vittoria importante per il morale e per la classifica"

"I ragazzi hanno dato tutto in allenamento e questa è la giusta ricompensa"

La Redazione
Condividi su:

Il Cagliari conquista 3 punti pesantissimi battendo l'Atalanta 2-1. A fine gara si presenta ai microfoni della Rai il tecnico rossoblù Diego Lopez. Ecco le sue parole:

“Non sapevo dei 26 anni senza vittorie in questo stadio, sono contento, questa è una vittoria importante e bella: abbiamo giocato la gara con criterio, l'abbiamo interpretata bene ed è un successo importante per il morale, non solo per la classifica.

Nelle ultime due partite abbiamo perso contro due squadre forti ma contro la Fiorentina abbiamo fatto noi la differenza perché abbiam giocato male.

Anche oggi non era semplice perchè l’Atalanta in casa, ma non solo, è forte e ha giocatori con grande qualità, abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo fatto delle ottime ripartenze su cui abbiamo trovato due gol e il terzo, nel secondo tempo, che ci hanno annullato.

Se avessimo sfruttato meglio le ripartenze avremmo potuto fare anche più gol.

Sono contento per Pavoletti, sono contento che abbia segnato anche fuori casa. La squadra a inizio settimana era giù di morale per la sconfitta contro i viola, ma i ragazzi hanno dato tanto in allenamento e questa è la giusta ricompensa”.

Condividi su:

Seguici su Facebook