Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pavoletti: "Combattuto e compatti fino alle fine"

"Uno schiaffo che ci farà bene"

La Redazione
Condividi su:

Cagliari-Fiorentina è terminata con la vittoria dei toscani per 0-1. L'attaccante del Cagliari, Leonardo Pavoletti, Ã¨ appena arrivato in zona mista per commentare con la stampa la prestazione della sua squadra.

Ecco le sue parole:

"Dopo la partita è meglio non parlare troppo. Siamo stati in silenzio e ci siamo guardati negli occhi perché oggi abbiamo sbagliato la partita", racconta l'attaccante a Premium Sport.

"Sono sicuro che questo schiaffo ci servirà. Davanti abbiamo creato davvero poco però guardo le cose giuste: abbiamo combattuto e siamo stati compatti fino all'ultimo. Dobbiamo ripartire da qualcosa e penso che possa essere compattezza, oltre allo spirito giusto. Stasera purtroppo sul piano del gioco non abbiamo fatto bene. Sappiamo cosa dobbiamo migliorare in settimana, vogliamo finire l'anno a 20 punti e ci proveremo in tutti i modi. Con la testa giusta si può mettere in difficoltà tutti.

Farias quando entra spacca sempre la partita, è bravo nei movimenti e crea tante occasioni buone. Anche Joao e lo stesso Sau sono forti ma stasera non abbiamo girato. Tutti. Volevamo portare via un punto anche se la Fiorentina aveva giocato meglio. Cancelliamo la partita e dimostriamo qual è il vero Cagliari. Inglese e Napoli in cerca di un attaccante? Sono sincero: sono contento di essere qui. Napoli è andata bene ma è stata una parentesi cui penso solo per gli amici, non per il dato calcistico".

Condividi su:

Seguici su Facebook