Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lopez: "Chiedo scusa ai tifosi, sono molto dispiaciuto. La contestazione? Nessun problema"

"Abbiamo perso tutti"

Condividi su:

Cagliari-Pordenone è terminata sul risultato di 1-2 e così passano i friulani al turno successivo, dove affronteranno l'Inter. Diego Lopez è appena arrivato in sala stampa per commentare la gara contro i neroverdi.

Ecco le sue parole:

"Il Pordenone ha fatto un'ottima partita e mi dispiace non aver giocato all'altezza. Joao? Il suo cambio era previsto già prima. Non ho cambiato tutta la squadra per far riposare gli altri, ma perché gli altri si sono allenati bene e volevo premiarlo. Chiedo scusa ai tifosi. 

Volevamo passare e il fatto che ho cambiato tanto la squadra non deve far pensare il contrario. Non credo che questa sconfitta avrà ripercussioni, noi dobbiamo sempre entrare in campo determinati e, se non lo siamo, paghiamo con tutti, non solo con il Pordenone. 

Questa di oggi è la sconfitta di tutta la squadra, non solo di quelli che hanno giocato. 

Sono molto dispiaciuto ma dobbiamo stare attenti, sempre, con qualunque squadra. Nessuno dei ragazzi ha problemi fisici, ora dovremo vedere come stanno quelli che hanno giocato oggi ma da domani si pensa al Bologna. Contestazioni a fine gara? Per me non c'è stato nessun problema".

Condividi su:

Seguici su Facebook