La gara tra Torino e Cagliari è terminata con il risultato di 2-1 e Simone Padoin è appena intervenuto in zona mista per commentare con la stampa presente la prestazione dei rossoblù contro gli uomini di Mihajlović:
"Ho preso una botta, niente di grave, martedì sarò regolarmente in campo per riprendere gli allenamenti. Dispiace specie per quanto creato nel primo tempo. Si è visto subito che il Torino era in difficoltà , noi abbiamo giocato con tanta personalità , siamo stati pericolosi andando meritatamente in vantaggio.
Poi non siamo riusciti a sfruttare un paio di ripartenze interessanti, è arrivato invece il gol del pareggio che ci ha tagliato le gambe. Fossimo riusciti a chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco, il secondo tempo sarebbe stato diverso. Nella ripresa è uscita fuori la qualità dei giocatori del Torino: faccio fatica a dire che il risultato sia giusto, specie in virtù del nostro ottimo primo tempo.
Nel calcio capita che se non fai risultato viene a mancare l'autostima, noi piano piano la stiamo recuperando. Stiamo seguendo pienamente il mister, mostrando di essere una squadra organizzata, ci sono stati notevoli passi avanti. Un ottimo punto di partenza per ottenere una salvezza tranquilla.
La gara con il Verona è senz'altro un crocevia importante. La prestazione di oggi ci lascia tranquilli e fiduciosi: domenica è un'altra partita da vincere, così come era quella di mercoledì col Benevento che abbiamo portato a casa."