Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Juric: "È andata bene nonostante le troppe indecisioni davanti alla porta. Complimenti ai ragazzi"

"Galabinov? Prestazione eccellente"

Condividi su:

Il Genoa sconfigge 3-2 il Cagliari e conquista la prima vittoria della stagione. In sala stampa si presenta il tecnico degli ospiti Juric:

"Abbiamo avuto grandissime occasioni, al di là dei gol presi non abbiamo concesso molto e siamo stati indecisi davanti alla porta. Anche oggi mi sembrava che potesse andarci storto perché abbiamo subito 2 gol pur creando tantissimo. Invece è andata bene, complimenti ai ragazzi, hanno fatto la partita che avevamo preparato.

Abbiamo già fatto diverse partite con un modulo come quello di oggi: Rigoni è partito da esterno per far fronte alle caratteristiche dei giocatori del Cagliari.

Galabinov? Prestazione eccellente, ha poi ampi margini di miglioramento e non può che continuare a crescere. Taarabt? Un ragazzo che sa giocare a calcio e che dopo tanto tempo sta dimostrando grande valore. Oggi è stato decisivo, facendo ciò che mi aspettassi da lui.

Dalla scorsa stagione avevo la sensazione che la squadra ci fosse: bisognava solo recuperare i giocatori importanti e far sì che tutti entrassero in forma. La mia condizione era che potessimo, come oggi, giocare a calcio. Continuerò però a fare accorgimenti per migliorare.

Ora abbiamo 5 punti ma dopo alcune partite difficili affronteremo squadre alla nostra portata. Con Lazio, Juve e Inter abbiamo comunque fatto buone prestazioni.

Lapadula? Ero tentato di metterlo dentro, ma Galabinov per me è stato davvero importante, ha fatto una prestazione eccellente.

La vittoria di oggi ci rende sereni, siamo consapevoli delle cose buone che stiamo facendo, anche se siamo sempre stati convinti del nostro gioco e delle nostre capacità".

Condividi su:

Seguici su Facebook