Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gomis: "Il Cagliari non ha completamente meritato la vittoria"

"Loro più concreti, tutto qui"

La Redazione
Condividi su:

Il Cagliari espugna "Il Mazza" e batte la Spal per 2-0. Gomis, portiere della compagine ferrarese commenta così la sconfitta della sua squadra:

“Il Cagliari credo che non abbia completamente meritato la vittoria - afferma l'estremo difensore senegalese ai microfoni di lospallino.com - Certo, sono stati più concreti a finalizzare le occasioni che hanno avuto rispetto a noi, tutto qui.

Joao Pedro sul secondo gol è stato molto bravo, bisogna riconoscerlo, ma ogni volta che si subisce gol c’è qualcosa che non ha funzionato. In settimana analizzeremo sicuramente anche quello che è successo sul primo gol per capire meglio come evitare certe situazioni.

Non siamo stati condizionati dalle aspettative, non dobbiamo dimostrare di poter fare il salto di qualità, dobbiamo solo giocarcela al meglio ogni volta. Le sconfitte delle rivali per la salvezza non dovrebbero interessarci più di tanto, più che pensare agli altri dobbiamo pensare a  noi, facendo il nostro cammino come meglio possiamo. La convocazione in nazionale non me l’aspettavo, la accolgo con stupore e grande piacere”.

Condividi su:

Seguici su Facebook