Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, la formazione ufficiale: ecco le scelte di Rastelli

Terza trasferta stagionale per i rossoblu, ospiti della Spal

Condividi su:

A caccia del bis. Il Cagliari, dopo l’esordio vincente alla Sardegna Arena, cerca di incrementare il proprio bottino anche lontano dalla Sardegna, al momento avaro di soddisfazioni, bussando alla porta della Spal. Che, guidata da Leonardo Semplici, ha un punto in più dei rossoblu – pareggio contro la Lazio (0-0) e vittoria sull’Udinese (3-2) – ma è reduce dal ko esterno contro l’Inter.

SFIDA AGLI EX. Poco meno di un mese fa, Marco Borriello e Bartosz Salamon correvano nel Centro Sportivo di Assemini con la maglia del Cagliari e sotto la guida di Massimo Rastelli. Negli ultimi giorni di mercato, chi per un motivo e chi per un altro – l’attaccante, trasferitosi a titolo definitivo, ha spiegato che non sentiva più «il fuoco dentro»; mentre il difensore, ceduto con la formula del prestito con diritto di riscatto in caso di permanenza in serie A dei biancocelesti, è alla ricerca della continuità –, hanno salutato e sono approdati a Ferrara, pronti a lottare contro gli ex compagni per la salvezza. Un vecchio rossoblu, meno recente dei primi due, è Marios Oikonomou: nella stagione 2013-2014, con Diego Lopez e Ivan Pulga in panchina, una sola presenza. Oggi, per infortunio, il greco non sarà della gara.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Ceppitelli, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Pavoletti, Sau.

Condividi su:

Seguici su Facebook