Il Sassuolo sconfigge in maniera netta il Cagliari: 6-2. A fine gara si presenta ai microfoni di Radio Rai il tecnico dei noroverdi Eusebio Di Francesco. Ecco le sue parole:
"Siamo contenti per l'annata, anche perché abbiamo perso diversi giocatori causa infortunio. Ci sono stati tanti impegni, abbiamo ritrovato alcuni elementi nel finale e ci è voluto tempo per rimetterli nelle giuste condizioni.
Abbiamo concluso la stagione in crescita, nelle ultime otto gare avevo chiesto risultati positivi e ora manca solo l'ultimo tassello.
Sono contento soprattutto per i giovani, che sono cresciuti tanto, e per il gol di Magnanelli: avevamo preparato uno schema appositamente per lui, ed è riuscito alla perfezione. Merita questa soddisfazione perché rappresenta il Sassuolo.
Riguardo il futuro, valuteremo la prossima settimana, adesso non posso dire nulla. Valuteremo insieme le ambizioni della società e della squadra, potrebbero esserci nuovi stimoli per continuare il rapporto. In anteprima non posso dire nulla, non ho firmato con nessuno e se lo avessi fatto si sarebbe già saputo".