Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rastelli: "Complimenti ai ragazzi, stanno trovando nuove motivazioni per vincere"

Le parole del tecnico rossoblù in conferenza stampa

Condividi su:

Il Cagliari sconfigge l'Empoli 3-2. In sala conferenze si presenta il tecnico dei rossoblù Massimo Rastelli. Ecco le sue parole: 

"Primo tempo bello e di qualità con azioni ficcanti e velolci. Abbiamo chiuso la pratica nella prima frazione ma il caldo ci ha un pò condizionato, senza contare che alcuni dei miei, come Farias e Borriello, non erano al 100%. Poi anche in difesa ci siamo un pochino disuniti e abbiamo avuto anche altre occasioni per arrotondare il punteggio. Comunque risultato giustissimo.

Troppi attaccanti? Mi immaginavo questa partita, in cui siamo partiti forte per poi controllarla. Ho anche dovuto fare dei cambi forzati, Barella e Joao, quando avrei voluto farne qualcuno più studiato.

Mi sono arrabbiato dopo il gol e il diretto interessato sa già che ha sbagliato. L'esperimento che ho voluto provare oggi mi ha davvero tanto soddisfatto e devo ringraziare i ragazzi, che hanno dato tanto.

Dobbiamo fare i complimenti ai ragazzi perchè stanno trovando motivazioni nuove per vincere le gare, nonostante la salvezza già acquisita. Io cerco di motivarli in tutti i modi ma poi sono loro che vogliono fare bene. Han è entrato subito bene in campo e sono molto contento.

Sau da trequartista fa da collegamento tra centrocampo e attacco, il suo compito era rompere le scatole a Dioussé per poi inserirsi e provare a cercare il gol. Per questo sono molto soddisfatto del suo primo gol".

Condividi su:

Seguici su Facebook