La gara tra Cagliari e Juventus è terminata da circa un'ora con il risultato di 0-2. Rafael, uno dei più positivi tra gli uomini di Rastelli nella gara di oggi, è appena arrivato in zona mista per commentare con i giornalisti la prestazione dei sardi contro gli uomini di Allegri.
Ecco le sue parole:
"La mia parata? Ho visto colpire la palla da Dybala ma sono stato bravo a non prendere quel gol. Ne avevo già presi troppi. Da quando sono arrivato mi sono allenato bene e mi sono messo a disposizione del mister. Lui mi ha dato una possibilità ma non mi sento titolare. Il mister mette sempre in chiaro che, in settimana, puó decidere di cambiare tutto.
Dobbiamo ripartire dalla prima mezz'ora di oggi, quello è stato un ottimo Cagliari e credo che anche il mister ci farà ripartire da quei 30 minuti per affrontare nella maniera giusta le prossime trasferte. Tra le due penso che la prossima sia più difficile. Ripartiamo da quella mezz'ora.
Sul primo gol non siamo riusciti ad interpretare l'inserimento di Higuain e non abbiamo fatto il fuorigioco. Nel secondo avrei dovuto stare più attento io.
Rinnovo? Abbiamo iniziato a parlare, magari nelle prossime settimane ci saranno novità . Io voglio stare qua.
Il nostro obiettivo è consolidare la salvezza. Piano piano stanno tornando alcuni compagni e loro sono giocatori che fanno la differenza".