Il Sant'Elia è sold out già da qualche giorno. L'attesa in città è spasmodica. Cagliari-Juventus non è una partita come tutte le altre. Sulla carta però non c'è gara: i bianconeri viaggiano a ritmo forsennato e guidano la classifica, i sardi nonostante qualche battuta d'arresto - invece - si ritrovano in una zona tranquilla, lontani sia dalla terzultima posizione che dal sesto posto che vale la qualificazione in Europa.
Massimo Rastelli dovrà rinunciare a diversi pilastri della squadra, altri invece saranno a disposizione ma non al meglio della forma (vedi Borriello). Joao Pedro e Farias, su tutti, mancheranno - e non poco - al Cagliari, senza dimenticare le assenze di Melchiorri e Ceppitelli. Il tecnico degli isolani però potranno puntare su Victor Ibarbo, convocato per la prima volta dal suo ritorno in Sardegna.
Ecco l'undici titolare scelto dal tecnico rossoblù:
Cagliari (4-4-2): Rafael; Pisacane, Capuano, B. Alves, Murru; Isla, Dessena (C), Di Gennaro, Barella; Borriello, Sau. Allenatore: Rastelli.
Ecco l'undici titolare dei bianconeri:
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri