La gara tra Cagliari e Bologna è terminata con un pareggio per 1-1: Marco Borriello è appena arrivato in zona mista per commentare con la stampa la prestazione della squadra contro l'undici di Donadoni.
Ecco le sue parole:
"Per fortuna il mio decimo gol ha fruttato un punticino. È stato il Dio del calcio a regalarci questo gol. Loro hanno segnato nella loro unica occasione ma noi avremmo meritato di più. Tra infortuni, squalifiche e senza curva è stata una settimana difficile. La vittoria sarebbe capitata a pennello. Penserò a fine anno alle vacanze pagate da Vieri. Penso alle cose serie. Oggi un modulo diverso dal solito, il mister mi voleva un po' più solo davanti e abbiamo interpretato benissimo questa gara.
Con l'età sbaglio sempre meno, merito anche dell'esperienza. Sono stato bravo a trovare l'angolo giusto. Oggi siamo stati bravissimi, perdere sarebbe stata una beffa. È stato bravo Bruno che mi ha concesso la punizione ma era molto difficile superare la barriera. Per fortuna ho trovato l'unico angolo libero. Questo è l'anno in cui segno di più, pure senza rigori, ma dietro ho una squadra che mi mette nelle condizioni ideali. Vogliamo regalare grandi soddisfazioni ai tifosi. Pensiamo partita per partita. Purtroppo abbiamo tante assenze ma il Cagliari non molla mai. È dura per noi ma pure per gli avversari. Salamon è stato bravo e ci ha dato una mano. Speriamo il mister non ne abbia bisogno prossimamente.
I calci di punizione li ho sempre tirati in allenamento ma in gara li tiravano sempre i grandi giocatori che avevo davanti, come Pirlo, Del Piero e Totti. Sau ha fatto una grande partita e ha avuto una bella occasione, peccato non abbia segnato. Con noi il Cagliari può stare tranquillo".