Il Genoa esce sconfitto dal Sant'Elia: in conferenza stampa si presenta il tecnico dei grifoni Juric. Ecco le sue parole:
"Il peggior Genoa finora. Fino al 35' siamo stati anche in partita ma poi abbiamo preso quei due gol in cinque minuti a nella ripresa non ci siamo stati proprio.
È difficile spiegare cosa sia successo: fino al 35' c'eravamo e poi ci siamo sciolti. È una cosa davvero preoccupante, questa sensazione di debolezza è davvero strana, vuol dire che non ho trasmesso niente.
Anche a inizio secondo tempo siamo stati un po' pericolosi ma poi siamo spariti. Questo non va per niente bene e nello sport questi cali sono preoccupanti.
Abbiamo tante assenze pesanti e chi arriverà avrà bisogno di un po' di tempo. Buttare Cataldi subito in campo non è stato il massimo della vita ma mi ha soddisfatto.
Sarei voluto arrivare diversamente in Coppa, soprattutto in una condizione di classifica diversa. Pensiamo alla gara di domenica contro il Crotone.
Al di là della classifica, secondo me, il campionato è ancora aperto, bastano un paio di vittorie e la classifica cambia. Penso che noi dobbiamo essere preoccupati per questa situazione, basti pensare al Carpi nella seconda parte di campionato l'anno scorso che ha fatto un ottimo girone di ritorno".