Una vittoria scaccia-crisi quella conquistata dal Cagliari contro il Sassuolo, con un incredibile rimonta. In conferenza stampa si presenta il tecnico rossoblù Rastelli. Ecco le sue parole:
"Quando l'arbitro ha fischiato il rigore ero comunque convinto che avremmo vinto, ne ero certo ed è stato bellissimo recuperare il risultato in così pochi minuti.
Fino al loro pareggio avevamo fatto una bella gara ma, purtroppo, in questo momento siamo fragili mentalmente e subiamo subito l'uno-due. Così diventa tutto più difficile ma siamo stati bravi, anche grazie all'espulsione.
Dopo il 3-1 forse i ragazzi hanno pensato di giocarsi il tutto per tutto perchè avevamo tutti un macigno enorme addosso e questi tre punti sono davvero importanti.
Le reazioni di Dessena e Sau? Dopo le sconfitte e il ritiro volevamo reagire e dimostrare che siamo diversi da come ci dipingono. A caldo sono reazioni che ci stanno ma da loro mi aspetto altro. A caldo, però, li capisco, sono stato giocatore anche io e so come si vivono questi momenti.
Di Gennaro e Farias? Sono contento per di Gennaro perché è stato oltremodo criticato, che si allena tantissimo e ha dimostrato di tenere alla maglia. Oggi ha fatto una gara straordinaria, la migliore del suo anno e mezzo qui. Vuole dimostrare di meritare la A. Per me non è sul mercato e sicuramente non ce l'ho messo io.
Farias sta cercando di trovare la condizione e, col passare dei minuti, si è scaldato e nel secondo tempo ha dato la scossa. Come João Pedro.
La mia panchina? E' sempre traballante. Ma sono contento perché evidentemente porta bene.
Auguri a tutti!".