Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giampaolo: "Il giusto premio per chi ha giocato meno. Eravamo più competitivi del Cagliari"

Le parole del tecnico della Sampdoria a fine gara

Condividi su:

La Sampdoria supera il turno di Coppa Italia battendo 3-0 il Cagliari. Ai microfoni di Rai Sport si presenta il tecnico dei doriani Giampaolo. Ecco le sue parole:

“Sono molto contento, è il giusto premio per chi ha giocato poco fino ad ora, lavorando con grande serietà e professionalità. Eravamo più competitivi rispetto al Cagliari.
Abbiamo interpretato bene la gara.

Schick? Si farà. Ha qualità e senso del gol, deve ancora imparare come e quando smarcarsi. Però ha i numeri. Noi lo aspettiamo e lo facciamo crescere.
Tanti stranieri? Studiano, vanno a lezione, imparano in fretta!

Palombo? È la storia della Sampdoria. Mi ha sorpreso per applicazione e qualità negli allenamenti. Gli ho cambiato posizione. Sa giocare, è un ragazzo serio, giocatore affidabile e anima di questo gruppo. Sono contento di lui così come di Puggioni.

In campionato arriva il Torino. Ora recuperiamo e poi prepareremo al meglio il match, che sono convinto sarà una partita aperta.

Muriel? È grandissimo e fortissimo in fase offensiva, ma per diventare da grande club deve migliorare la disponibilità con la squadra ed essere più collaborativo. Questo per lui è l’anno giusto.

Il rapporto con Ferrero? Apprezzo che lui sdrammatizzi, per lui il calcio è come fare cinema. Ha sempre la parola giusta e riconduce tutto al gioco. Questo va bene per abbassare la tensione”.

Condividi su:

Seguici su Facebook