E' rientrato dopo due giornate di squalifica, a guidare la sua squadra in mezzo al campo. Daniele Conti è stato uno degli undici leoni (quattordici con i cambi) che hanno strappato un buon punto a Catania.
"E' dura star fuori, purtroppo gli errori si pagano e io contro il Livorno ne ho commesso uno. E' passata, guardiamo avanti. La salvezza è più vicina, ma non siamo ancora tranquilli. Ci sono ancora tante partite e la Serie A non fa sconti. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo".
Salvezza che è passata anche attraverso la sfida incandescente con il Catania.
"Loro avevano bisogno di punti, ma anche noi, Il Cagliari ha dato tutto, non si tira mai indietro. Sino all'espulsione di Avelar, non avevamo sofferto troppo: poi è chiaro che in 11 contro 10, il Catania ha spinto forte sull'acceleratore e per noi è diventato tutto più difficile. Ce la siamo cavata anche con un pizzico di fortuna, ma altre volte eravamo stati sfortunati: per una volta è girata bene".
Domenica arriva la Lazio. "Speriamo di poterla giocare con quanti più tifosi possibile sugli spalti. I nostri sostenitori sono sempre importanti".
(fonte: cagliaricalcio.net)