Due vittorie, altrettanti pareggi e una sconfitta: questo il bottino raccolto dalle cinque selezioni del settore giovanile del Cagliari.
Sabato, sul campo dell'Udinese, la Primavera ha centrato l'ottava vittoria in campionato, imponendosi col risultato di 1-2: reti di Serra e Arras (su calcio di rigore). Confermato il primo posto, con cinque punti di vantaggio sull'Inter.
L'altro successo è quello conquistato dai Giovanissimi Regionali che a Giba, contro il Marco Cullurgioni, hanno infilato il poker. Le marcature, due per tempo, sono state messe a segno da Avaro, Fredrich (doppietta) e Mereu.
A Castelvetro, nella tana del Carpi, gli Under 17 Serie A e B hanno raccolto un solo punto: 1-1 il risultato finale, per i rossoblu è andato a segno Camba.
Gli Under 17 Lega Pro, invece, irriconoscibili con la Feralpì Salo. La squadra di mister Filippi, reduce da convincenti prestazioni nei precedenti turni, ha perso addirittura 8-1. L'unico gol dei sardi è stato di Ladinetti, valevole per il momentaneo pareggio.
Turno di riposo per gli Under 15 Nazionali, che saranno impegnati domenica prossima.