Diviso tra le giornate di sabato di domenica, come ormai capita dall’inizio della stagione, il programma delle gare del settore giovanile del Cagliari.
Si parte questo pomeriggio, alle ore 14.30, con la Primavera impegnata contro il Brescia. I rossoblù, reduci da quattro risultati utili consecutivi (l’ultimo in trasferta contro l’Udinese, 3-3 in finale), ospiterà le Rondinelle di mister Possanzini. Si giocherà , come due turni fa, al Comunale di Monastir. Calcio d’inizio fissato per le ore 14.30.
Domenica, invece, spazio a tutte le altre selezioni minori. I primi a scendere in campo saranno i Giovanissimi Regionali, ospiti del Selargius 91: si gioca alle ore 11.00. Anche per gli Allievi Elitè, questa volta con inizio alle 11.15, di scena in trasferta contro la Ferrini Cagliari.
Turno casalingo per i Giovanissimi Nazionali, che al centro sportivo di Asseminello attendo il Pro Piacenza. Sfida di alta classifica per i ragazzi guidati da Melis, che vorranno proseguire la corsa verso i play-off contro un’altra diretta concorrente, che dista a sole quattro lunghezze di distanza. Si parte alle ore 14.30.
Mezz’ora più tardi, al Comunale di Soave, gli Allievi Nazionali faranno visita all’Hellas Verona. Fischio d’inizio fissato per le ore 15.00. Giornata di riposo, invece, per i Giovanissimi Provinciali.