Una domenica perfetta, o quasi per le categorie del settore giovanile del Cagliari: tre vittorie, un pareggio e una sconfitta il bottino del weekend per le selezioni rossoblù.
Successo casalingo per gli Allievi Nazionali, che si impongono per 2-1 sul Cesena. Le reti decisive, entrambe realizzate nella ripresa, dopo il momentaneo vantaggio di marca emiliana, portano la firma di Di Camba e Littarru.
Tre punti davanti al proprio pubblico anche per gli Allievi Elitè, che all’ultimo respiro sono riusciti a strappare la vittoria alla Teleco: 2-1, anche in questa gara, il risultato finale. Seppur in inferiorità numerica, causa espulsione per fallo da ultimo uomo di Ghiani, i rossoblù hanno portato a casa l’intera posta in palio grazie alle marcature di Alberghina e Ruggeri.
Roboante 8-0, invece, per i Giovanissimi Regionali sull’Imperial Trexenta. Partecipano alla festa del gol i vari Marigosu, Dore e Scalas, tutti e tre autori di una doppietta, gli altri sigilli sono stati di Siddi e Corda.
Dalla trasferta di Gorgonzola contro la Giana Erminio, i Giovanissimi Nazionali rientrano nell’Isola con un solo punto. Doppio vantaggio sardo con Capra che con una magistrale conclusione dalla distanza, e Porru, che raccoglie l’invito di Ruiu per mettere a segno il momentaneo 2-0. I padroni di casa però, riescono raggiungere il pareggio e, nella ripresa, prima Aly va vicino alla terza rete per il Cagliari, e poi Pitzalis si vede annullare il gol del 2-3 per una presunta posizione di offside.
L’unica sconfitta di giornata è quella fatta registrare dai Giovanissimi Provinciali, che escono vinti dall’impegno esterno contro il Selegas per 1-0.