Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L’uragano Jaadi si abbatte sui rossoblù

Contro l’Udinese è 1-0 per i friulani

Condividi su:

Sconfitta casalinga per i ragazzi di Pusceddu contro l’Udinese, una squadra davvero ostica, ricca di giovani di qualità anche se, a dire il vero, con molti stranieri. Il Cagliari si trovava orfano di Barella, convocato da Zeman in prima squadra, ma nonostante ciò non ha demeritato. La partita si è sbloccata molto in fretta, con Matic che ha realizzato al 13’ un gol facile, un rigore in movimento dopo un passaggio dal fondo dell’incontenibile Jaadi, migliore in campo. I rossoblù sono andati molto vicini al pareggio appena prima del rientro negli spogliatoi, quando Perisan è riuscito ad ipnotizzare Bigi che gli si era presentato tutto da solo davanti. Al 75’ espulso Bonilla per doppia ammonizione, ma anche con l’uomo in più i sardi non sono riusciti a realizzare l’1-1, merito dei friulani che hanno dimostrato di essere un’ottima squadra e di poter competere per il titolo.

Tabellino

CAGLIARI: Cherchi, Pinna, Arca (65' Anedda), Giorico, Cappai, Granara, Piras M., Muroni, Bigi (46' Muzzi), Contu (52' A. Loi), Solinas.

UDINESE: Perisan, Bopolaro, Dozzi, Pontisso (52' Puto), Bokhniewicz, Riccardi, Jaadi, Jadson, Prtajin (79' Maghzaoui), Matic (60' Bonilla), Jankto.

ARBITRO: Colarossi di Roma.

RETI: 13' Matic.

NOTA: Espulso Bonilla al 75' per doppia ammonizione.

Condividi su:

Seguici su Facebook