Terminato il campionato, la Primavera rossoblù ha iniziato ieri la sua avventura nel “Torneo di Ostuni”, manifestazione comprendente 12 squadre che si terrà sino al 19 maggio. I ragazzi di Pusceddu son stati sorteggiati nel Girone C con Brindisi, Pescara e Rap.Live. L’esordio è stato un vero e proprio trionfo.
I sardi hanno schiantato il Brindisi 5-0 in una partita senza discussione. Il primo gol arriva subito, all’8’, con Barella che inventa un lancio magico a innescare Solinas, che davanti al portiere non si fa pregare e porta in vantaggio il Cagliari. Il raddoppio arriva al 53’ con un bel tiro di Atzori, mentre il tris è servito dopo dieci minuti con un’azione personale di Demontis.
Il poker è uno sfortunato autogol brindisino. Nel finale c’è gloria anche per Anedda, bravo a sfruttare un bel cross di Pusceddu. Oggi, alle 20.30, appuntamento con la seconda partita, che vedrà i rossoblù opposti al Pescara.
La formazione:
Carboni, Russu (46' Demontis), Barella (63' Anedda), Cappai, Muroni (55' Scintu), Saias, Masia (60' Pusceddu), Solinas (70' Cardia), Cordeddu, Deiola, Atzori.