Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari Primavera, non basta Ceter (in ombra): vince la Ternana 1-2. La cronaca

Dopo 10 risultati utili consecutivi, si ferma la striscia della formazione di Canzi. In campo anche l'attaccante colombiano, che non incide

Condividi su:

Dopo il 7-1 con l’Avellino, si interrompe il filotto di risultati utili consecutivi (10) per la formazione Primavera del Cagliari allenata da Max Canzi nel Campionato Primavera 2 (Girone B). La compagine dei giovani rossoblù incappa in una brutta battuta d’arresto casalinga contro i pari età dell’Unicusano Ternana.

I sardi fanno la gara, ma subiscono due contropiedi micidiali da parte della formazione umbra. Dopo 8’, i rossoverdi passano davanti grazie a Barbetta che prima prova il lob su Crosta, poi sul rimbalzo fulmina il portiere che tocca ma non basta.

L’Unicusano è una squadra cinica e al 26’ raddoppia con il gol segnato da Buono che, ricevuto il pallone dalla sponda aerea di un ispiratissimo Barbetta, mira la porta e col destro fulmina ancora Crosta. A nulla è valso il gol di Alessandro Lombardi al 4’ della ripresa.

Il muro difensivo eretto dagli ospiti regge e non lascia scampo al Cagliari, che ha comunque prodotto buone trame di gioco (specie nel secondo tempo) che però non hanno trovato buon esito. Nel prossimo turno, il Cagliari Primavera affronterà fuori casa il Crotone.

Condividi su:

Seguici su Facebook